Vieni a trovarci a Sicurezza 2019!

Partecipa anche tu ad una delle più grandi manifestazioni europee sulla Sicurezza!

Sono sempre più numerosi gli episodi che rivelano come la convergenza tra safety e security sia, di fatto, un processo inarrestabile. I sistemi di sicurezza fisica stanno diventando sempre più interconnessi  e pertanto è necessario che la sicurezza logica si focalizzi sulla protezione dei dati raccolti dai sistemi di sicurezza fisica, adottando un approccio multi-livello che assicuri protezione ai dispositivi ed alle persone che, con quei dispositivi, hanno a che fare ogni giorno.

Per questo motivo all’interno di SICUREZZA trova spazio la Cyber Arena, con un’area espositiva e numerose sessioni formative sulle nuove minacce cyber e suoi modi per contrastarle.

DigiTree interverrà nella Cyber Arena giovedì 14 novembre alle ore 15.15 con uno speech intitolato “Security Awareness o Secure Behavior? Che patch mettiamo tra computer e sedia?” che intende illustrare i più recenti trend nel campo della formazione degli utenti contro l’ingegneria sociale.

Richiedi qui il codice invito per partecipare a Sicurezza e vieni a trovarci allo Stand U02, Padiglione 5. Ti aspettiamo!

Trovi l’elenco di tutti gli interventi delle 3 giornate a questo link: http://www.sicurezza.it/it/content/convegni