Windows To Go offre a chi lo utilizza un nuovo modo di lavorare produttivo e sempre connesso, rendendo più semplice l’adozione di strategie BYOD sia per il personale fisso che per collaboratori e telelavoratori.
Se pensi che le chiavi USB siano una commodity, probabilmente SPYRUS non è la soluzione giusta per te!
La base della tecnologia SPYRUS è costituita da SPYCOS (SPYRUS Cryptographic Operating System), il sistema firmware incorporato nei dispositivi hardware di SPYRUS. Supporta più algoritmi crittografici di qualunque altro dispositivo ad oggi presente sul mercato e distribuisce in modo dinamico la memoria non volatile. SPYCOS è il nucleo degli Hardware Security Modules ROSETTA.
La console SPYRUS Enterprise Management System (“SEMS™”) fornisce una soluzione di robusta sicurezza e produttività per qualunque organizzazione che utilizzi i dispositivi di archiviazione cifrata SPYRUS e/o i Live Drive Windows To Go Live certificati Microsoft. Se da un lato questi dispositivi assicurano la più forte protezione dei dati a riposo, dall’altro le organizzazioni devono affrontare un’altra sfida: la gestione, l’audit e il rafforzamento delle policy di questi piccoli dispositivi ad alta capacità. SEMS risolve questo problema.
SEMS è stato progettato per operare in un ecosistema Windows Server se in locale o su Microsoft Azure, con la possibilità di scalare da una proof-of-concept con un piccolo numero di dispositivi fino a larghi dispiegamenti con decine di migliaia di dispositivi sotto controllo.