SPYRUS presenta il drive Windows To Go SPW ™

Digitree - Disruptive technologies for secure smart workers / Digitree News  / SPYRUS presenta il drive Windows To Go SPW ™
spw windows to go

SPYRUS presenta il drive Windows To Go SPW ™

SPYRUS Secure Portable Workplace™ rappresenta la soluzione ideale per gli utilizzi Windows To Go dopo la dismissione di Ironkey W500, con aumentata sicurezza ed un più ampio insieme di funzionalità: SPW garantisce sicurezza certificata FIPS 140-2 con capacità fino ad 1 TB, test ambientali MIL-810 e servizio di gestione remota tramite la console SEMS™ per una Mobilità Sicura

San Jose, CA – 4 Ottobre 2016 SPYRUS, Inc. propone oggi il suo Secure Portable Workplace™ (SPW) come conveniente e migliorato sostituto del drive Windows To Go Ironkey W500 di Kingston, ormai uscito di produzione. SPW condivide molte delle caratteristiche della famiglia SPYRUS di Live Drive USB 3.0 che supportano Windows To Go, compresa l’integrazione con la console SPYRUS Enterprise Management System (SEMS) per la gestione remota dei dispositivi.

spw secure portable workplace

SPW Windows To Go si caratterizza per alta affidabilità, crittografia hardware full disk XTS-AES-256, assieme ad una migliorata verifica dell’autenticazione dell’utente e dell’integrità del dispositivo nel processo di avvio. SPW è certificato FIPS 140-2 Livello 3 dal NIST (Certificati 1302, 2390, e 2685), è stato sottoposto agli stessi test MIL-810 attuati sugli altri dispositivi, ed è disponibile con un’ampia gamma di capacità da 32 GB fino a 1 TB. SPW è stato utilizzato in migliaia di installazioni, comprese le vecchie piattaforme Windows 7, fino ai più recenti Surface Pro 4 e Surface Book.

“L’uscita di produzione della serie Ironkey W500 di Kingston ha lasciato molti consumatori privi di una comoda soluzione Windows To Go per le applicazioni mobili, per gli scenari di lavoro temporaneo o telelavoro, per il disaster recovery e la continuità delle operazioni” dice Tom Dickens, COO di SPYRUS. “Il nostro Secure Portable Workplace offre una soluzione estremamente conveniente per tutte le imprese, da quelle medio-piccole fino alle grandi multinazionali. Le migliorate funzionalità di SPW comprendono la possibilità di configurare dei compartimenti opzionali di storage sicuro, assieme alla modalità read-only che aiuta a proteggersi contro gli attacchi malware su sistemi operativi ed applicazioni.”

SPYRUS Secure Portable Workplace conserva la totale compatibilità con la console (opzionale) SPYRUS Enterprise Management System (SEMS). Grazie alla gestione centralizzata SEMS dei dispositivi, gli amministratori IT dell’azienda possono registrare, bloccare/sbloccare, revocare, stabilire policy, effettuare audit e persino “uccidere” i drive SPW da un’unica console, così come avviene per tutti gli altri dispositivi della famiglia SPYRUS Windows To Go drive, per il dispositivo crittografato PocketVault™ 3-X™ e per le microSDHC Rosetta® TrustedFlash™. L’ultima versione di SEMS (v 4.5) comprende l’integrazione con Active Directory ed il supporto per domini e privilegi distribuiti. La versione Cloud di SEMS permette alle aziende di utilizzare tutte le funzioni di gestione senza dover sovraccaricare i propri server.

Leggi di più su Secure Portable Workplace:
https://www.digitree.it/wp-content/download/Spyrus_Portable Workplace and SecurevPW_IT.pdf

No Comments
Post a Comment