Un unico agent fronteggia l’intero ciclo di vita di una minaccia per sventare l’impatto degli attacchi agli end point. La piattaforma SentinelOne ti fornisce le difese di cui hai bisogno per prevenire, rilevare ed annullare minacce note e non note.
La tecnologia single-agent di SentinelOne utilizza un motore AI Statico per assicurare la protezione in fase di pre-esecuzione di una minaccia. Il motore AI Statico sostituisce i sistemi tradizionali basati sulle firme e le scansioni ricorrenti che rallentano la produttività dell’end-user.
Il motore AI Dinamico di SentinelOne traccia tutti i processi e le loro interrelazioni indipendentemente dal tempo durante il quale sono attivi. L’agent risponde automaticamente alle minacce a velocità macchina, rilevando qualunque tipo di minaccia: malware annidato nei file, scripts, documenti weaponized, movimenti laterali, malware fileless, e minacce zero-day.
L’EDR automatica di SentinelOne fornisce un ampio insieme di dati per l’analisi forense e può mitigare automaticamente le minacce, isolare la rete ed autoimmunizzare gli endpoint contro minacce appena scoperte. Come misura di sicurezza finale, SentinelOne può ripristinare l’endpoint ad uno stato pre-infezione.
Per il secondo anno consecutivo, SentinelOne si aggiudica il bramato titolo di “Recommended” nella classifica di NSS Labs, con un’efficacia pari al 97.7% ed il migliore TCO rispetto a 20 soluzioni EPP concorrenti. Le cose messe in evidenza dal report di NSS riguardo SentinelOne comprendono:
SentinelOne ha creato soluzioni che si adattano alle esigenze della tua infrastruttura aziendale. Scalabilità. Gestione in Cloud, on premisee e ibrida. Supporto Offline e robuste API.
SentinelOne può essere utilizzato come piattaforma o come integrazione. Attualmente sono già implementate 15 integrazioni con sistemi come Splunk, Fortinet, Okta, BigFix e Tanium.
Il Chief of Security Strategy di SentinelOne, Jeremiah Grossman, ha steso un programma di garanzia ransomware perché i clienti non dovrebbero essere piantati in asso se si verifica un attacco informatico.
Leggerezza e prestazioni. Supporto per PC, Mac, Linux, VDI. Sei sempre coperto grazie ad una sicurezza in tempo reale sui dispositivi, e totale autonomia.
SentinelOne lavora nel settore della sicurezza ed in specifici mercati verticali per essere compliant e verificato. Gartner, NSS Labs, AV-Test, AV-Comparatives, MRG Effitas, PCI-DSS, ed HIPAA, solo per citarne alcuni.
SentinelOne re-immagina la sicurezza per adattarla al mondo moderno. Tutto ciò che progetta è creato per le minacce di domani, utilizzando i comportamenti e l’Intelligenza Artificiale. Di uguale importanza è dove interviene SentinelOne: nell’architettura, nell’infrastruttura, nell’usabilità.
Il vintage è trendy, ma non nella sicurezza informatica. Scopri i buoni motivi per cui non è più possibile fare affidamento (soltanto) sugli antivirus tradizionali e quali sono i requisiti che una soluzione di endpoint protection deve soddisfare. Scarica la “Guida del CISO per far uscire la tua Endpoint Protection dagli anni 90”!
“Un prodotto eccellente in ogni senso, e non esiterei a raccomandarlo a chiunque.”
Un Information Security Analyst nel settore Finance
“Semplicità e time to production ineguagliabili. Una soluzione potente e non eccessivamente complicata.”
Un Senior Security Engineer nel settore Manifatturiero
“Ottima soluzione di AV avanzato e EDP. Strumento efficace e di facile implementazione.”
Un CISO nel settore Governativo
“Non lasciatevi ingannare dalla semplicità di utilizzo e d’implementazione. E’ davvero un affare.”
Un CIO nel settore Servizi