Lookout

Il phishing mobile è il più grande problema irrisolto della cybersecurity
lookout_800

La Soluzione per la Tua Sicurezza Mobile

Scopri di più su Lookout Security Platform

Scarica il White Paper

The Mobile Risk Matrix: scopri i 12 che ogni CISO deve conoscere

Scopri di Più

Scopri il tuo rischio mobile con questo sondaggio di 2 minuti

Vai alla tua MRA

On-Demand Webinar: The Evolution of Mobile Threat Actors

Unisciti a Michael Flossman, Head of Threat Intelligence di Lookout, per una discussione sull’evoluzione delle minacce mobili e su come proteggere in modo proattivo la tua impresa.

Guarda Ora!
idc-marketscape-logo-210x40

“Lookout è leader nel mercato MDM software security”

IDC MarketScape: Worldwide Mobile Threat Management Security Software 2017

Leggi Ora!

La sicurezza mobile è un grande problema di dati

Con oltre 150 dispositivi mobili che utilizzano i prodotti di sicurezza endpoint di Lookout, abbiamo una visione globale senza pari sull’intero spettro dei rischi, delle minacce e delle vulnerabilità legati al mobile. Ora i CISO possono proteggere con fiducia la loro azienda con una soluzione di sicurezza mobile basata su dati reali che mette a loro disposizione.

HP-1

Un’unica Piattaforma per la Protezione Totale

Lookout Security Cloud utilizza efficacemenete un approccio guidato dai dati per rilevare pattern complessi che indicano minacce nuove e conosciute, vulnerabilità del software, e comportamenti e configurazioni che possono condurre ad un rischio mobile. Scopri come la tua azienda può avvalersi al meglio della piattaforma di Lookout.

why-lookout-graphic-2018

Che Cosa rende Lookout Diverso?

Lookout-sensor-network

Un'enorme Rete Globale di Sensori

Il successo dei prodotti Lookout per la protezione degli endpoint personali e aziendali ha consentito ad Lookout di avere visibilità su oltre 150 milioni di dispositivi mobili nel mondo. Ogni mese milioni di dispositivi in più di 150 paesi mandano informazioni di sicurezza ad Lookout Security Cloud, permettendo a Lookout di tracciare i vettori di minaccia in evoluzione e continuare a rilevare nuove minacce come lo spyware Pegasus.

Lookout-3

Complete Funzionalità di Sicurezza

Un'unica piattaforma, Lookout Security Cloud, è alla base di un'ampia gamma di prodotti e servizi Lookout. La piattaforma di Lookout offre l'insieme approfondito e comprensivo di funzionalità per la sicurezza mobile, da mobile threat defense (MTD), mobile app reputation service (MARS), mobile threat intelligence e molto altro. Come leader innovativo, Lookout possiede oltre 110 brevetti relativi alle tecnologie di sicurezza mobile.

Lookout-mobile-database

Un Dataset Mobile Industry-Leading

Il dataset mobile di Lookout ci garantisce il vantaggio di poter utilizzare precisione e contesto. Permette di comprendere se un segnale o una caratteristica di una potenziale minaccia è normale, raro o veramente anomalo, in tutto il mondo. Lookout ha acquisito ed analizzato oltre 50 milioni di applicazioni mobile, per esempio, e tracciare la loro diffuzione in tempo reale attraverso la rete globale di sensori.

Lookout-cloud-first

Un Approccio Cloud-First, Device-Assisted

Al fine di creare un approccio più sicuro e robusto per proteggere gli endpoint mobili, Lookout ha progettato la sua piattaforma specificamente per dare priorità alle analisi in cloud rispetto alle tecniche di analisi sul dispositivo, intrinsecamente meno sicure perché gli attaccanti possono controllarle ed evitarle, e possono inoltre avere un impatto negativo sulle prestazioni del dispositivov e sulla durata della batteria.

Una Protezione Completa su Tutto
lo Spettro del Rischio Mobile

why-lookout-graphic2
Minacce Mobili

La necessità, per un’organizzazione di attuare una difesa dalle minacce mobili non è mai stata così chiara data l’incessante serie di sofisticati attacchi visti di recente su dispositivi Android e iOS, perpetrati sia da organizzazioni private che da enti governativi.

Vulnerabilità del Software Mobile

Vulnerabilità del software si possono riscontrare a tutti i livelli di un ambiente mobile ed innalzano il rischio che software ed hardware critici possano essere violati dai criminali per sottrarre dati ed attaccare l’organizzazione.

Comportamenti e Configurazioni Mobile

Oltre alle minacce mobili ed alle vulnerabilità del software, un’ampio insieme di configurazioni e comportamenti nell’ambiente mobile, come l’app data leakager, possono nondimeno innalzare il profilo di rischio di un’organizzazione.

Lookout Mobile Endpoint Security mitiga il rischio della tua organizzazione

MES_mainproducthero_1280x680
AS YOUR DATA GOES MOBILE, LOOKOUT CLOSES YOUR SECURITY GAP

Molte organizzazioni stanno adottando l’utilizzo di smartphone e tablet per aumentare la produttività e, dal momento che i tuoi dati confidenziali diventano mobili, le policy di sicurezza della tua azienda devono estendersi anche ai dispositivi mobili. Lookout Mobile Endpoint Security ti permette con facilità di ottenere visibilità sull’intero spettro del rischio mobile, applicare policy per ridurre tale rischio in modo misurabile, integrandosi con le tue soluzioni MDM.

Il successo dei prodotti di mobile endpoint security per uso personale ed aziendale, ha permesso a Lookout di avere visibilità su oltre 150 milioni di dispositivi mobili in tutto il mondo. Tale visibilità senza pari su app mobili, reti e sistemi operativi permette di utilizzare tecniche di machine learning per rilevare in modo altamente affidabile le minacce emergenti.

Che Cosa ti da Lookout Mobile Endpoint Security

MES-844x474_App

Protezione dai rischi derivanti dalle app

Le app sono il metodo principale con cui avere accesso a dati confidenziali sui dispositivi mobili, con rischi sia per i dispositivi Android che iOS. La tecnologia di analisi delle app di Lookout è fondata sull’intelligence di oltre 50 milioni di app iOS e Android, dandoti visibilitàsui rischi basati sulle app come:

target_sm
Trojans e spyware che possono sottrarre dati dal dispositivo

target_sm
Vulnerabilità nel trasferimento e storage dei dati da un'app

target_sm
Comportamenti anomali di un'app che mettono a rischio la compliance

target_sm
Sideloaded apps che bypassano gli app store ufficiali

Protezione dalle minacce web e di contenuti

Il phishing è il modo più comune con cui gli attaccanti attraggono gli utenti verso siti web malevoli, inducendoli a scaricare contenuti dannosi o iniettando codice nel dispositivo. I dispositivi mobili aprono nuove strade che gli attaccanti possono usare per avere accesso alle credenziali aziendali dell’utente.

Lookout notifica agli utenti i tentativi di phishing al dispositivo mobile provenienti da qualunque fonte, compresi:

target_sm
Email di phishing sugli account personali o aziendali

target_sm
Messaggi di testo con link abbreviati verso siti web malevoli

target_sm
App contenenti URL da cui scaricare plug-in dannosi

target_sm
App,contenenti URL che scaricano plug-in malevoli

MES-Devices-844x474_FINAL
MES-844x474_Device

Protezione dai rischi basati sul dispositivo

Se il dispositivo è compromesso per una vulnerabilità del software, la sicurezza integrata nel sistema operativo può essere bypassata. Lookout crea un impronta di ciascun dispositivo mobile e la confronta con i 150 milioni di dispositivi presenti nella sua piattaforma di sicurezza per individuale anomalie e rischi come:

target_sm
Anomalie comportamentali

target_sm
Root o jailbreak avanzati

target_sm
Sistemi operativi non aggiornati

target_sm
Rischi inerenti la configurazione del dispositivo

Protezione dai rischi basati sulla rete

Spesso sotto forma di attacchi man-in-the-middle, queste minacce sulla rete vengono eseguite tipicamente tramite lo spoofind di un hotspot Wi-Fi per intercettare il traffico sulla rete e decifrare informazioni confidenziali. Analizzando le connessioni di rete della rete di sensori globale, Lookout mitiga efficacemente i falsi positivi e rileva le minacce ad impatto elevato come:

target_sm
Attacchi man-in-the-middle

target_sm
Hijacking dei certificati

target_sm
Attacchi SSLStrip

target_sm
Degradamento dei protocolli TLS

MES-844x474_Network
Scarica il Datasheet

Richiedi una demo e scopri che cosa Lookout può fare per la tua sicurezza mobile!

Contatta digiTree