KnowBe4

Security Awareness Training

“Ti importa di più di quello che i tuoi impiegati sanno, o di quello che fanno?”

“Solo per il fatto che sono consapevole di qualcosa, non significa che me ne importi.”

“Se cerchi di lavorare contro la natura umana, sei destinato a fallire. Ogni volta.”

Perry Carpenter, Chief Evangelist Officer at KnowBe4

perry-new-book

Disponibile su Amazon.com

Educare alla Security Awareness: perché?

Ransomware. Phishing, Smishing, Vishing. CEO Fraud. Compliance.
Questi sono i motivi per cui è sempre più necessario progettare dei
programmi di formazione alla sicurezza informatica che mettano
al primo posto le persone.

Ed è per questo, perché il vecchio approccio non è più sufficiente, che KnowBe4 è diventata la più popolare piattaforma integrata di security awareness training e attacchi di phishing simulati. KnowBe4 aiuta migliaia di organizzazioni ad affrontare e risolvere il continuo e sempre più pressante problema della social engineering.
Il corso, con live demo del Chief Hacking Officer Kevin Mitnick, è ransomware guarateed!

Security Top of Mind

“Le compagnie spendono milioni di dollari in firewall e dispositivi per l’accesso sicuro, ed è denaro sprecato perché nessuna di queste misure è dedicata a rafforzare l’anello più debole nella catena della sicurezza: le persone che usano, amministrano e gestiscono i sistemi computazionali.” Kevin Mitnick

Richiedi una Demo

Non fare come Dave!

Guarda Quanto è Facile

cycle_sm
icn-training

Train Your Users

La più vasta libreria di contenuti di training al mondo. Campagne di training automatizzate con email di remin calendarizzabili.

icn-phishing

Phish Your Users

Attacchi di phishing simulato completamente automatizzati, migliaia di template di email e landing page completamente personalizzabili e di utilizzo illimitato, template dalla community.

icn-chart

See the Results

Reporting di livello enterprise, statistiche e grafici relativi sia a trainin che a phishing, pronto per dimostrare il ROI (stimato del 127% in un mese, fonte Forrester).

Richiedi il test gratuito per stimare la percentuale dei tuoi utenti che risulta Phish-prone™ tramite la simulazione di un attacco di phishing.

Go Phishing!
Gartner

Gartner ha riconosciuto KnowBe4 come Leader Assoluto per Esecuzione e Completezza di Visione per il Computer-Based Security Awareness Training

Caratteristiche del Security Awareness Training

icn-kmsat-01

Campagne di Training

Quando hai bisogno di formare i tuoi utenti, le campagne di training automatizzate di KnowBe4 fanno il lavoro pesante per te, risparmiandoti le seccature associate alla loro preparazione e andando alla caccia degli utenti che devono completarle.

icn-kmsat-02

Template di Phishing Personalizzati

Oltre alle centinaia di template pronti per l'uso, puoi costruire scenari ad hoc basati su informazioni personali, creando campagne di spear-phishing mirate e sostituendo i campi esistenti con dati personalizzati.

icn-kmsat-03

Landing Page Personalizzate

Ciascun template di Phishing può avere anche la sua landing page personalizzata, permettendo l'istruzione sui punti deboli, e landing page che specificamente cercano di ``pescare`` informazioni confidenziali.

icn-kmsat-04

Allegati Simulati

I tuoi template di phishing personalizzati posson anche comprendere alcuni allegati simulati in formato Word, Excel, PowerPoint e PDF (o le loro versioni zippate).

icn-kmsat-05

Report Dettagliati

Da una comoda dashboard puoi esaminare i risultati delle tue campagne di phishing così come una panoramica delle ultime 5 campagne, e le puoi analizzare nel minimo dettaglio.

icn-kmsat-06

Crypto-Ransom Guarantee

KnowBe4 è così convinta dell'efficacia del suo programma di Security Awareness Training che pagherà il tuo riscatto nel caso in cui tu subisca un attacco ransomware!

Tutta una serie di Strumenti Gratuiti!

res-pst

Phishing Security Test

Lo sai che il 91% dei data breach parte da un attacco di spear-phishing?

Provalo Ora!
res-pa

Phishing Alert Button

I tuoi utenti sanno cosa fare quando ricevono un'email sospetta?

Ottieni il tuo PAB!
res-eec

Email Exposure Check

Lo sai che molte email aziendali possono essere a libera disposizione degli hacker?

Registrati per l'EEC!
res-dst

Domain Spoof Test

Lo sai che la prima cosa che un hacker tenta di fare è vedere se riesce a contraffare l'indirizzo email del tuo CEO?

Scopri come funziona!
res-ransim

Ransomware Simulator Tool

La tua rete blocca efficacemente i tentativi di ransomware e gli attacchi di ingegneria sociale?

Provalo Ora!
res-wpt

Weak Password Test

Lo sai che oltre l'80% dei data breach hanno utilizzato password rubate o troppo deboli?

Scopri le PWD deboli!
res-asap-1

Awareness Program Builder

Costruisci il tuo completo programma di Security Awareness Training automaticamente con Calendar e PDF.

Scopri ASAP!
res-dd

Domain Doppelgänger

Scopri se il tuo dominio ha un 'gemello cattivo' con lo strumento Domain Doppelgänger!

Scopri di più!

…ed altri ancora!

We are so confident our security awareness training program works, we’ll pay your ransom if you get hit with ransomware while you are a customer.” – Stu Sjouwerman, Founder and CEO, KnowBe4, Inc.

Scarica la Checklist per sapere cosa fare in caso di ransomware (e come prevenire futuri attacchi).

Scarica

Security Awareness Training

KnowBe4 ti offre la più grandee libreria di contenuti per il security awareness training (oltre 900 items), comprendente moduli interattivi, video, giochi, poster, newsletter e ‘serie TV’.

Esistono tre Livelli di Accesso: I, II, e III, che ti consentono di accedere al ModStore (la libreria) in base al tuo livello di sottoscrizione.giving you access to our “always-fresh.

Il modulo Kevin Mitnick Security Awareness Training è inteso far comprendere ai tuoi impiegati i meccanismi di spam, phishing, spear phishing, malware e social engineering, e di metterli in grado di applicare questa loro conoscenza nel lavoro di oggi giorno, in azienda e a casa propria.

Trovi poi moduli fondamentali da 5, 15 o 25 minuti che si focalizzano su questi singoli temi. E, accanto ad essi, video dimostrativi, brevi test di comprensione ed esercizi Danger Zone, basati su scenari reali.

Pensa prima di cliccare!

Evitare di scaricare allegati sospetti o cliccare su link che lo sono ancora di più è già un primo passo per non cader preda dei cyber-criminali che vogliono spillarti soldi o rubarti informazioni riservate. Ma sono molti i segnali di allarme –  le cosiddette red flags – che possono metterti in guardia di fronte ad email apparentemente innocenti che sembrano provenire anche da persone conosciute, come colleghi, amici…persino il tuo capo. KnowBe4 li ha riassunti nel semplice schema che puoi scaricare qui sotto, per aiutarti ad acquisirne maggiore consapevolezza.

Scarica

…e i Risultati si vedono!

Questi risultati mostrano chiaramente che la soluzione funziona:

  1. Il test  di Phishing iniziale (PST) mostra la linea di base della percentuale di cliccatori.
  2. Dopo tre mesi di training questa percentuale si riduce di quasi la metà.
  3. Proseguire con regolari attacchi di phishing nei mesi successivi permette una riduzione drastica nel corso del tempo perché mantiene gli utenti in ‘allenamento’.

Gli impiegati comprendono che qualunque email potrebbe essere un attacco di phishing e che devono FERMARSI, GUARDARE e PENSARE per un secondo o due prima di cliccare su un link o aprire un allegato. Un Phishing Security Test mensile (ancor meglio se quindicinale) rende certi che quel cambiamento comportamentale che ha avuto inizio con il training venga di fatto rinforzato ed applicato nella vita di ogni giorno.

Scarica il Whitepaper

Non ne sei ancora persuaso?

Circa il 90% dei data breach sono causati dall’inconsapevolezza delle persone sui rischi che si corrono. Contattaci per saperne di più!