ISL Online, software di desktop remoto da favola!

Digitree - Disruptive technologies for secure smart workers / News  / ISL Online, software di desktop remoto da favola!
Call center service operator empty working place. Headset, glasses, keyboard at helpdesk employee workplace. Effective and efficient business information, help and support concept. Letterbox view

ISL Online, software di desktop remoto da favola!

Siamo orgogliosi di annunciare che ISL Online è stato dichiarato prodotto leader nell’ultima classifica di PC Pro tra i software di supporto remoto, guadagnandosi 5 stelle su 5 e ricevendo il riconoscimneto di “ITPro Editor’s Choice”.

itpro-blog-post-feature

“Una preziosa soluzione cloud di supporto remoto, facile da gestire, versatile e sicura”. Così viene descritto in sostanza ISL Online dal giornalista di PC Pro Dave Mitchell.

Puoi leggere la recensione completa sul numero di dicembre della rivista PC Pro, mentre la recensione di ISL Online è disponibile sul loro canale online ITPro (http://www.itpro.co.uk/software/32142/isl-online-review-a-stellar-remote-support-product).

Nel suo articolo l’autore vuole aiutare i lettori a decidere quale software di supporto remoto costituisca la scelta ideale per la loro azienda focalizzandosi su:

  • Sicurezza: quali e quanti metodi di autenticazione sono supportati dai prodotti
  • Accesso non presidiato: in che modo i differenti software affrontano l’accesso non presidiato, la facilità di accesso  e il modo in cui garantiscono di impedire gli accessi illeciti
  • Opzioni di hosting: quali opzioni sono offerte dai provider (cloud, server, o servizi ibridi)
  • Insieme di strumenti secondari: quali differenti funzionalità sono offerte dai provider ed il modo in cui vengono implementate
  • Supporto multipiattaforma: quali piattaforme sono supportate dai diversi prodotti e se comprendono anche app iOS e Android
  • Costi di gestione:  il rapporto prezzo/prestazione delle differenti soluzioni

In questa recensione, in cui sono stati testati quattro prodotti di supporto remoto leader, ISL Online è risultato primo e gli è stato riconosciuto il titolo di  “ITPro Editor’s Choice”.

“Apprezziamo enormemente questo riconoscimento da parte di una rivista di prestigio come PC Pro che ratfica il nostro continuo impegno a fornire ai nostri clienti soluzioni di supporto remoto sicure e moderne che aiutano i dipartimenti IT a velocizzare la risoluzione delle problematiche tecniche e ad effettuare la mantenzione da remoto dei sistemi IT critici” dichiara Jure Pompe, CEO di ISL Online.

Secondo Mitchell, ISL Online fa tutto quello che un’azienda potrebbe chiedere da un prodotto di supporto remoto con un’eccellente piattaforma di supporto ed altrettanto eccellenti funzionalità.

“Ciò che ottenete dall’acquisto è una soluzione di supporto remoto molto funzionale, che supporta controlli di desktop remoto, trasferimento file, chat di testo, chiamate vocali e videochiamate, oltre alla registrazione delle sessioni per client Windows, Mac e Linux,” scrive Mitchell nel suo articolo.

Read the ISL Online review

Try ISL Online

About ISL Online
ISL Online è una delle prime aziende ad aver introdotto i software di supporto remoto. Sin dal  2003, ISL Online ha fornito software per il controllo remoto a professionisti IT e tecnici di help-desk in più di 100 paesi, risultando la prima soluzione in Giappone. Utilizzabile in cloud o on-prem, ISL Online permette agli utenti di accedere e controlla re computer Windows, Mac e Linux così come tutti i dispositivi mobili per fornire supporto tecnico e gestione remota ad hoc.

About PC Pro Magazine
PC Pro è la principale rivista di Information Technology britannica, che tiene aggiornati i suoi lettori sugli ultimi sviluppi della tecnologia sin da 1994. PC Pro fornisce approfonditi consigli tecnici ad utenti IT esperti ed influenti.

No Comments
Post a Comment