#solidarietadigitale

COVID-19 – Accesso Gratuito alla Piattaforma di Endpoint Protection SentinelOne

islonline #solidarietadigitale

Screen sharing facile
per lavorare in remoto senza pensieri

In questi giorni difficili per tutti noi, digiTree intende offrire a tutte le organizzazioni e le aziende, impegnate ad adottare una modalità di lavoro agile o ad offrire supporto remoto ai loro utenti e clienti, la possibilità di usufruire di un servizio gratuito della durata di 2 mesi per connettersi e collaborare da remoto in totale sicurezza, senza alcun impegno.

ISL Online è una soluzione certificata ISO/IEC 27001 che ha superato i più stringenti audit di sicurezza e ti permette di configurare il tuo computer per lo smart working in meno di un minuto.

Accedi ad esso in modo sicuro da casa o da qualunque altro luogo. La tecnologia di screen sharing ti permette di lavorare in modo efficiente da remoto in qualunque momento e in qualunque parte del mondo, in totale sicurezza.

La registrazione vale i possessori di Partita IVA (professionisti e aziende) e Pubbliche Amministrazioni. In seguito alla registrazione, utilizzando la propria email aziendale e compilando tutti i campi richiesti, verrà inviato il link per procedere alla registrazione.

Le tecnologie di connessione remota ti permettono di semplificare significativamente il tuo modo di lavorare. ISL Online è kit di strumenti, utilizzabile su qualunque piattaforma fissa o mobile, che ti permette di lavorare in sicurezza ovunque ti trovi.

Con ISL Online potrai:

  • Comunicare con i tuoi clienti o colleghi via live-chat o videoconferenza
  • Accedere al computer dell’ufficio senza doverti spostare – #iorestoacasa
  • Creare meeting virtuali con il tuo team
  • Condurre un webinar dove spiegare i tuoi prodotti o servizi
  • Fornire assistenza ai tuoi clienti o utenti

Richiedi la Registrazione Gratuita

FAQ

Che cos’è ISL Online?

La licenza di ISL Online offre un pacchetto completo di strumenti per lo smart working e l’assistenza tecnica, con un significativo risparmio di tempo e denaro. Può venire utilizzato in modo immediato, e comprende numerose funzionalità come trasferimento file, VOIP, chat, totale controllo del desktop (inclusi remote restart & resume), registrazione delle sessioni. Tutti i suoi strumenti (supporto remoto, accesso remoto, live chat, videoconferenza) vengono avviati in pochi click, senza nessuna installazione o privilegio.

Che cos’è incluso in una licenza di ISL Online?

Il prezzo della licenza ISL Online calcolato per sessione simultanea. Il numero di licenze acquistate definisce il numero di sessioni simultanee. Tutto il resto (endpoint, operatori, client, tempo di connessione) è illimitato. Per videoconferenze e webinar, il numero massimo di partecipanti è 10.

Il servizio è utilizzabile solo in could?

Il servizio SaaS di ISL Online è distribuito su più di 80 data center in tutto il mondo, con un uptime del 99.98%, ma ISL Online può essere anche installato on premises, dando quindi anche la possibilità di creare un cloud privato all‘interno del quale gestire e mantenere in piena sicurezza dati e metadati delle vostre sessioni di lavoro.

Quante persone possono partecipare ad un webinar o ad una videoconferenza?

Una licenza di ISL Online prevede che possano essere effettuati webinar e videoconferenze fino ad un massimo di 10 partecipanti. Se hai esigenza di un servizio supreiore, per favore contattaci

Come faccio a capire se ISL Online è davvero sicuro per connettermi da remoto alla rete aziendale?

I software ISL Online – certificati ISO 27001 – vengono frequentemente sottoposti a penetration test sia interni che indipendenti, ed implementano tutte le funzionalità atte ad assicurare la non violabilità di dati e sessioni: protocolli TSL/SSL, algoritmo RSA 1024/2048/4096 Bit Public/Private Key Exchange, crittografia AES 256-Bit end-to-end, autenticazione a 2 fattori.

Che cosa comporta la registrazione?

Tutto gratuito e senza impegno; al momento della registrazione non deve essere fornita alcuna carta di credito. Al termine del periodo gratuito previsto nella presente offerta, non sarai obbligato a fare alcunché per disattivare il servizio. Ma vedrai che, una volta provato, non potrai più farne a meno 😉

Quanto mi costerà?

L’offerta comprende l’utilizzo gratuito per due mesi dalla registrazione, sperando che siano sufficienti per uscire da questo brutto periodo di crisi. Qualora tu volessi proseguire con il nostro servizio anche al termine dell’offerta, avrai una piacevole sorpresa. Il prezzo di una licenza cloud è di soli 339 euro all’anno, e potrai installarlo su un numero illimitato di dispositivi fissi e mobili, potrà essere utilizzato da un numero illimitato di utenti senza alcun limite al tempo di connessione. Per un dettaglio dei prezzi di ISL Online, vai a questa pagina https://www.digitree.it/islonline-prices

#iorestoacasa

#smartworking

#solidarietadigitale

#andratuttobene