CoronaVirus: Accesso Gratuito a SentinelOne CORE

Mentre tutto il mondo, e l’Italia in particolare, combatte contro il COVID-19, le imprese si trovano a dover affrontare immediate esigenze di lavoro agile e nuove sfide alla sicurezza e alla protezione dei propri dati al di fuori del perimetro.

Fino al 15 maggio, offriamo gratuitamente la soluzione di endpoint protection SentinelOne CORE e servizi di rapida installazione per aiutare le aziende a sconfiggere il virus reale così come quelli cyber.

#iorestoacasamalavoroinsicurezza

Aderisci a questa offerta compilando in modo quanto più completo possibile il form qui sotto.

#insiemecelafaremo

Il programma Remote Work comprende:

  • Nessun limite.  Usa tutte le licenze di cui hai bisogno, sia sui dispositivi aziendali che quelli domestici.
  • Protezione su qualunque dispositivo.  Gestisci centralmente e proteggi qualunque dispositivo Windows, Mac e Linux operating, anche in assenza di connettività o dipendenze dalla rete.
  • Installazione e configurazione in pochi minuti.  Il team di esperti SentinelOne ti aiuteranno a installare e configurare da remoto la più potente soluzione per l’ActiveEDR.
Che cos'è SentinelOne

L’ Autonomous Endpoint Protection di SentinelOne ti protegge da ogni minaccia nota e non nota, e ti fa risparmiare tempo perché usa più di un motore AI, fornendoti completa visibilità  su ogni attività e processo, e perfino effettuando un roll-back in caso di ransomware per i sistemi operativi Windows. Tutto con un singolo e agile Agent.

SentinelOne CORE costituisce il modulo base che include tutte le funzionalità essenziali della soluzione di endpoint protection, comprese detection, prevention e response.

A chi è riservata questa offerta?

L’offerta Remote Work di SentinelOne è riservata alle aziende, alle organizzazioni sanitarie, alle Pubbliche Amministrazioni che devono affrontare questo periodo di crisi permettendo al loro personale di lavorare da casa. L’agent di SentinelOne può venire installato sia sui dispositivi aziendali che su quelli personali.

Cosa succede se subisco un attacco ransomware?

Se hai un sistema Windows e subisci un attacco ransomware che cifra i tuoi file, la funzione Rollback permette la remediation ed il ripristino dei file originali.

Inoltre, la SentinelOne Ransomware Cyber Warranty copre fino a 1 milione di dollari la sicurezza della tua azienda contro attacchi ransomware.

SentinelOne sostituisce la mia attuale soluzione antivrus?

Puoi continuare a utilizzare il tuo antivirus se vuoi, anche se serve solo a rallentare i processi ed è totalmente inefficace contro le attuali minacce, come attacchi zero-day e fileless. Comunque, SentinelOne è certificata come soluzione sostitutiva dell’antivirus.

Alla fine dei due mesi che cosa succede?

Terminato il periodo dell’offerta, non hai alcuno obbligo. Sarai tu a decidere se continuare a proteggere i tuoi endpoint con SentinelOne, oppure disattivare le licenze.

Hai bisogno di lavorare in remoto mantenendo la più totale sicurezza?

Vai al link qui sotto e aderisci alla nostra altra iniziativa per lo smart working!

#solidarietadigitale